SASSARI, Via Monte Grappa, 22 - TEMPIO PAUSANIA, Via Mario Demartis, 19

Calvizie: anche a Sassari l'innovativo sistema Tricopat!
  • webmaster

Calvizie: anche a Sassari l'innovativo sistema Tricopat!

Finalmente anche a Sassari è arrivato TRICOPAT, il primo protocollo brevettato e validato scientificamente per il trattamento indolore delle patologie del cuoio capelluto.
Calvizie e caduta capelli stagionale non rappresentanto più un problema irrisolvibile grazie a questo innovativo sistema non invasivo che agisce senza procurare dolore al paziente.

TRICOPAT è la novità assoluta nel campo della tricologia per il trattamento delle patologie del cuoio capelluto, maschili e femminili, in modo del tutto indolore e senza inieizioni.

TRICOPAT utilizza la metodologia TRICOGENESI, unica al mondo, che vanta due brevetti mondiali e rappresenta un’innovazione 100% italiana.

Il TRICOPAT combina l’azione sinergica della microdermoincisione controllata e dell’onda pressoria per ottenere diverse azioni dinamico-strutturali:

• incremento immediato del microcircolo sanguigno, per un’ossigenazione ottimale dei tessuti;
  • stimolazione del metabolismo cellulare;
  • veicolazione dei principi attivi.

Quante sedute sono necessarie?
Il protocollo può variare da paziente a paziente in base al quadro clinico, quindi è fondamentale valutare con la dottoressa Amadu la problematica e l’idoneità al trattamento stesso. Solitamente vengono eseguiti 4 trattamenti (uno ogni 3 settimane) e delle sedute di richiamo.

Quanto dura la seduta?
Una singola seduta dura circa 20 minuti.

È doloroso?
Il trattamento è indolore, è possibile avvertire solo un lieve fastidio.

Quando può essere effettuato il trattamento?
È possibile effettuare il trattamento durante tutto l’anno, anche d’estate.

Dopo quanto tempo è possibile apprezzare i risultati?
I risultati sono variabili da paziente a paziente. Generalmente sono progressivi e saranno visibili dopo 6 mesi dal trattamento.

Il trattamento è consigliato ai pazienti affetti da alopecia androgenetica (calvizie), telogen effluvium, caduta stagionale dei capelli. Recenti pubblicazioni scientifiche hanno evidenziato benefici anche nell’alopecia areata e in altre forme autoimmuni.

TRICOPAT è consigliato anche ai pazienti che hanno effettuato in passato il trapianto dei capelli o che hanno in programma l’intervento.

Informazioni

Prima di prenotare il trattamento è necessario effettuare una visita tricologica. Per avere maggiori informazioni telefonare al numero 3339717334.