Medicina Estetica corpo
Intralipoterapia estetica
L’intralipoterapia è un trattamento alternativo alla mesoterapia per trattare piccole aree caratterizzate da adiposità localizzate, permettendo di ridurre il numero degli adipociti e quindi anche il volume del tessuto adiposo. Questo trattamento è particolarmente indicato per trattare quelle zone in cui nè l’attività fisica, nè la dieta, riescono a dare benefici: addome, fianchi, interno cosce, ginocchia, culotte de cheval, doppio mento.
In cosa consiste il trattamento
Una volta identificata l’area da trattare, l’infiltrazione avviene con degli aghi ipodermici molto sottili; a differenza della mesoterapia si effettuano meno iniezioni. Il paziente può avvertire un leggero bruciore e un gonfiore nei giorni successivi al trattamento. Affinché i risultati siano visibili sono necessarie alcune sedute, in numero variabile a seconda del prodotto utilizzato.
Prodotti utilizzati nello Studio Dermatologico Amadu
La dott.ssa Amadu si impegna a garantire la massima qualità dei trattamenti e il miglior risultato, minimizzando i rischi per il paziente. Per questo, i prodotti da lei utilizzati, appartengono ad aziende leader e sono altamente affidabili e sicuri.
Lipobreak forte® by WPGROUP formulazione a base di Fosfatidilcolina 10% e Acido Desossicolico (DCA) 8,4% usata con grande successo dai chirurghi plastici brasiliani per correggere gli inestetismi dovuti alla presenza di adiposita’ localizzate. È una molecola in grado di attivare i recettori presenti nella membrana delle cellule adipose e favorire il processo di lipolisi, responsabile della liberazione di acidi grassi e lipidi.
Dermaheal LL® by SeventyBG – Prodotto innovativo composto da peptidi biocompatibili, fosfatilcolina e L-carnitina che potenziano l’effetto lipolitico dell’area trattata.